Carlos Augusto, esterno dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Kairat Almaty: “È una gara di Champions e non ci sono partite facili, è una squadra che ha fatto la storia. Vorranno fare una...
Carlos Augusto, esterno dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Kairat Almaty: "È una gara di Champions e non ci sono partite facili, è una squadra che ha fatto la storia. Vorranno fare una grande prestazione, dobbiamo essere concentrati sul nostro cammino e approfittare delle occasioni", riporta FcInter1908.
CHIVU - "Dopo il finale della scorsa stagione... Non siamo riusciti a fare bene in questa finale, ora il mister è arrivato per dare nuove motivazioni, ha dato fiducia a tutti i giocatori per tornare alle solite prestazione. Penso che quest'anno possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Ci ha dato tanto, è stato un grande calciatore ed è stato nello spogliatoio. Ha aiutato tutti a ritrovare fiducia, ora pensiamo a questa stagione. Ci ha dato gli stimoli giusti, bisogna continuare così”.
RUOLO - “Mi sento più integrato. Tutti, anche i giovani arrivati, entrano nelle rotazioni del mister. Questo aiuta anche chi gioca meno. Lavoriamo tanto durante la settimana, anche fisicamente: ci aiuta tanto. Quando entriamo in campo dobbiamo fare del nostro meglio per mettere in difficoltà il mister. Abbiamo un grande gruppo, faremo grandi cose. Il ruolo? Mi piace giocare. Terzo o quinto, in una squadra offensiva come la nostra, mi va bene. Provo a imparare da Bastoni e Dimarco per fare buone prestazioni”.
BRASILE - "La nazionale è un obiettivo di tutti nell'anno del mondiale. Prima di tutto voglio aiutare l'Inter, poi ovviamente il Brasile è un obiettivo. Farò del mio meglio, devo approfittare delle opportunità".