news

Caressa: “Juve, Rabiot finalmente si sente a casa: paradossalmente vi dico…”

Caressa: “Juve, Rabiot finalmente si sente a casa: paradossalmente vi dico…” - immagine 1
Nel corso di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha parlato così del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot dopo la prestazione vista contro il Monza: “Rabiot si sente a casa sua e non gli era mai capitato nemmeno in Nazionale....
Alessandro Cosattini

Nel corso di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha parlato così del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot dopo la prestazione vista contro il Monza: "Rabiot si sente a casa sua e non gli era mai capitato nemmeno in Nazionale. Paradossalmente doveva andare via e invece si sente a casa alla Juventus. È il giocatore più di classe con Chiesa e potenzialmente Vlahovic, è il giocatore migliore del centrocampo della Juventus.

L'anno scorso è stato strepitoso ma quest'anno con la fascia sul braccio mi sembra il trascinatore della squadra da tutti i punti di vista e non lo è mai stato nella sua carriera. Ha fatto un grande passo in avanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.