news

Cardinale: “Ibra avrà un ruolo attivo nel club, non vedo l’ora di lavorare con lui”

Cardinale: “Ibra avrà un ruolo attivo nel club, non vedo l’ora di lavorare con lui” - immagine 1
Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha parlato così del ritorno in società di Zlatan Ibrahimovic: “Ho avuto l’opportunità di trascorrere molto tempo con Zlatan riflettendo sulle sue opzioni di carriera dopo il ritiro dal calcio...
Andrea Agostinelli

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha parlato così del ritorno in società di Zlatan Ibrahimovic: "Ho avuto l'opportunità di trascorrere molto tempo con Zlatan riflettendo sulle sue opzioni di carriera dopo il ritiro dal calcio giocato. Averlo con noi, in un ruolo attivo nel futuro del Club, è indicativo del nostro continuo impegno verso l’eccellenza sia dentro che fuori dal campo, e non vedo l’ora di lavorare con lui come partner e collega sia a RedBird che ad AC Milan. Il rispetto che Zlatan ha suscitato come giocatore, la sua presenza globale tra i fan di questo sport e le sue diverse competenze come imprenditore sono una combinazione potente sia per AC Milan che per RedBird. Per i nostri tifosi, i nostri giocatori, lo staff tecnico e il resto della comunità rossonera, sono entusiasta di potergli dare formalmente il benvenuto in squadra ancora una volta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.