news formazioni

Caputo: “Ho sofferto tanto ma ora sto meglio. Riesco ad allenarmi con la squadra e a fare tutto”

Caputo: “Ho sofferto tanto ma ora sto meglio. Riesco ad allenarmi con la squadra e a fare tutto” - immagine 1
Ciccio Caputo è tornato. Il centravanti dell’Empoli ha infatti smaltito finalmente l’infortunio alla caviglia ed è ora completamente a disposizione di Nicola per le ultime partite stagionali. Lo ha confermato a La...
Marco Astori

Ciccio Caputo è tornato. Il centravanti dell'Empoli ha infatti smaltito finalmente l'infortunio alla caviglia ed è ora completamente a disposizione di Nicola per le ultime partite stagionali. Lo ha confermato a La Nazione: "Sicuramente sto meglio, riesco ad allenarmi con la squadra facendo tutto, questo è positivo. Ho sofferto tanto perché non ho mai avuto questo problema in passato, ma ci sta. Adesso serve solo continuare a lavorare e cercare di togliere questo piccolo fastidio che giorno dopo giorno va sempre meglio. La sosta casca nel momento giusto perché venivamo da una serie di partite molto impegnative, ora stiamo lavorando per preparare al meglio il finale di nove partite, che sono quelle più importanti e decisive di tutto il campionato. Siamo consapevoli di questo e stiamo lavorando per farci trovare pronti".

MOMENTO - "Questa terza sconfitta di fila ci ha fatto un po’ rosicare, a livello di prestazioni non avremmo meritato di perdere le ultime tre gare. Sappiamo che questo è il nostro cammino, siamo in piena lotta salvezza e cercheremo di raggiungere l’obiettivo fino all’ultima giornata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.