news

Caprile: “Napoli top club, non vedo l’ora di cominciare e su Conte mi hanno detto…”

Caprile: “Napoli top club, non vedo l’ora di cominciare e su Conte mi hanno detto…” - immagine 1
Elia Caprile ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato sia della sua ultima stagione con l’Empoli che del possibile futuro al Napoli. NAPOLI – “Non vedo l’ora di incominciare la stagione col Napoli....
Andrea Agostinelli

Elia Caprile ha rilasciato un'intervista a Tuttosport in cui ha parlato sia della sua ultima stagione con l'Empoli che del possibile futuro al Napoli.

NAPOLI - "Non vedo l’ora di incominciare la stagione col Napoli. Arrivare in un top club è motivo di grande orgoglio per me. Vado lì per lavorare sodo con l’obiettivo di farmi trovare pronto e conquistarmi il mio spazio. Sarà strano rivedere in azzurro Folorunsho. Abbiamo condiviso un’avventura bellissima a Bari. Ha fatto un grandissimo campionato a Verona e si è meritato la chiamata in nazionale".


EMPOLI - "Iniziare con una papera contro il Verona è stata dura. L’errore può capitare a tutti, ma nel mio ruolo, quando succede, prendi gol. Due giorni dopo mi sono fatto male e ho dovuto aspettare 4 mesi per tornare in campo. È stata tosta, ma ho tenuto duro, riuscendo a riprendermi il posto. Da lì poi è andato tutto bene".

CONTE -  "Sono impaziente di conoscerlo. Mi hanno raccontato che è molto esigente, ma su questo andiamo d’accordo. Io sono il primo critico di me stesso e mi impegno ogni giorno per fare sempre meglio".