VITTORIA - “Il fatto di giocare dopo per tanti può essere un vantaggio, visto come è andata ieri su di noi è aumentata la pressione. A inizio partita ho visto i ragazzi tesi. Abbiamo incontrato delle difficoltà, il Lecce è partito forte, ha dei giocatori che erano tranquilli. Abbiamo sofferto e poi siamo venuti fuori. Ma le partite sono così. Alla fine le motivazioni hanno fatto la differenza. Quando abbiamo iniziato a giocare sono venute fuori situazioni che avevamo provato. Anche chi è subentrato ha fatto la sua parte, i ragazzi ci tengono”.
LECCE - “Abbiamo trovato un Lecce che se l'è giocata pur avendo festeggiato, non voleva perdere in casa. Tornare a Lecce è sempre bello, al di là della città e del buon cibo qui c'è lo stadio sempre pieno, è bello anche da avversario”.
LUCCA - "Anche lui ha attraversato un momento difficile, sto mettendo a sua disposizione la mia esperienza per spiegargli quali movimenti possano dare maggiormente fastidio alle difese avversarie. Sbloccarsi lo aiuterà a vivere meglio le prossime due settimane, se segni su un'azione studiata si innalza il livello di autostima".
PROBLEMI - "Non abbiamo risolto tutti i problemi, ma il tempo per incidere non è stato tanto e conta aver mosso la classifica. Ora due scontri diretti nei quali è necessario che tutti siano maggiormente propositivi. Se ci mettiamo dietro la linea della palla rischiamo di fare fatica, Empoli e Frosinone ti saltano addosso e tatticamente sarà opportuna una gestione differente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)