news

Cambiaso: “Stagione, giudizio alla fine. Allegri mi ha tolto perché ero troppo nervoso”

Cambiaso: “Stagione, giudizio alla fine. Allegri mi ha tolto perché ero troppo nervoso” - immagine 1
Andrea Cambiaso, difensore della Juventus, ha parlato così a Sky dopo la Lazio: “Giudizio? Aspettiamo la fine della stagione, abbiamo ancora obiettivi importanti. Possiamo raggiungere il Milan, c’è la finale di Coppa Italia....
Guglielmo Cannavale

Andrea Cambiaso, difensore della Juventus, ha parlato così a Sky dopo la Lazio: "Giudizio? Aspettiamo la fine della stagione, abbiamo ancora obiettivi importanti. Possiamo raggiungere il Milan, c'è la finale di Coppa Italia. Entusiasmo sì perché ci tenevamo, era un obiettivo e siamo contenti di averlo raggiunto. Ora appuntamento al 15 maggio. Cerco di lavorare tutti i giorni, devo migliorare ancora tanto perché ho ampi margini di miglioramento. Allegri? Mi sono arrabbiato, a volte sono troppo plateale negli atteggiamenti con l'arbitro o con gli avversari, non ce n'è bisogno. Lui mi ha visto un po' nervoso e mi ha cambiato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.