news

Cambiaso: “Futuro? Sto molto bene qua, la Juve per me è un grandissimo punto di arrivo”

Cambiaso: “Futuro? Sto molto bene qua, la Juve per me è un grandissimo punto di arrivo” - immagine 1
Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha parlato ad un evento organizzato da Adidas: “Stiamo bene, siamo contenti e andiamo avanti per la partita di venerdì. Dobbiamo centrare il nostro obiettivo che è la Champions League. Scudetto? Era un...
Marco Astori

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha parlato ad un evento organizzato da Adidas: "Stiamo bene, siamo contenti e andiamo avanti per la partita di venerdì. Dobbiamo centrare il nostro obiettivo che è la Champions League. Scudetto? Era un sogno, ora siamo tornati al nostro obiettivo principale e dobbiamo raggiungerlo ad ogni costo", riporta TuttoJuve.

ANNATA POSITIVA - "Sì abbastanza, sono molto contento ma penso di avere ancora ampi margini di miglioramento, quindi devo continuare a lavorare e continuare così".


FUTURO - "Sto molto bene qua, la Juventus per me è un grandissimo punto di arrivo"

COSA CHIEDE ALLEGRI - "Ogni allenatore ha le sue richieste, il mister quest'anno mi ha chiesto di essere più presente in zona gol e di aiutare la squadra con le mie qualità, cerco di farlo in ogni partita"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.