RUOLO PREFERITO - "Boh, forse terzino sinistro o a destra. Ho questa fortuna che mi piace giocare un po’ in tutto il campo però l’importante è giocare bene, spero di farlo tutte le partite".
EVOLUZIONE - "Dal punto di vista fisico, perché quando sono arrivato, non ero così e dal punto di vista mentale. Cioè giocare con questa maglia, è una grande responsabilità che ti devi assumere. Questo tipo di responsabilità è molto bella. Quindi sì, dal punto di vista mentale adesso sono sempre più concentrato sulla partita e sul campo".
ULTIMO PERIODO - "Stiamo crescendo di partita in partita, stiamo facendo molto bene. Quella di domani sarà una gara difficile, il Lipsia è una squadra molto forte. Stiamo crescendo di partita in partita, stiamo facendo molto bene".
GRUPPO - "Si sta sviluppando un grande gruppo, c'è un bell'affiatamento anche con i calciatori nuovi e con i ragazzi più giovani. Si sta molto bene, si respira una bella aria".
VIGILIA - "Noi stiamo bene, è un buon momento questo. Continuiamo così. Dobbiamo affrontarla al meglio domani".
PARTITA - "Sarà bellissimo giocare domani in un ambiente infuocato. Dovremo essere bravi a gestire la pressione".
TIMORI - "Loro sono una grande squadra ed hanno grandi giocatori, che corrono, che hanno fame, sono molto completi in quasi tutti i reparti Giocano molto di squadra. Arriviamo bene, siamo sicuri che sarà una bella partita".
FORMA FISICA - "Bene bene. Giocare è l'allenamento più bello e dobbiamo continuare così, perché con il Genoa abbiamo dimostrato una buona condizione e nel secondo tempo siamo usciti meglio. Dobbiamo continuare così. Fisicamente stiamo bene".
NAZIONALE - "Due situazioni diversa. In nazionale giocavamo in una competizione ristretta dove ti giochi tutto in poche partite. Questa è una competizione più lunga. Sono due ambienti totalmente diversi. Oggi noi arriviamo con tanta voglia e fame per fare una grande partita".
MIGLIORAMENTI - "Ho imparato tanto da Motta, sono onesto. E' importante per me e continuerà ad esserlo. Ne ho tante, da migliorare. A volte mentalmente stacco un po' la spina e non è facile, devo farlo".
COPPA - "Dobbiamo giocare anche in funzione del nostro avversario, ma le caratteristiche sono fondamentali. Non credo ci siano due Juve diverse, ripeto: dipende anche dall'avversario che affrontiamo".
EMOZIONI - "Non pensavo di giocarla, quello sì. Sono davvero molto fortunato a essere qua. Sono orgoglioso. Domani darò il meglio di me. La Champions è' una cosa incredibile, ho rotto il ghiaccio due settimane fa, ma sentire quest'atmosfera è diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA