news

Cambiaghi: “Finalmente il gol, ma questa stagione per me meglio della scorsa”

Cambiaghi: “Finalmente il gol, ma questa stagione per me meglio della scorsa” - immagine 1
Dopo una lunghissima attesa l’attaccante dell’Empoli Nicolò Cambiaghi ha segnato il suo primo gol in Serie A. E poi ha parlato così: “Le partite erano tante, i tiri anche e finalmente ho trovato il gol. Sono contento, ma...
Guglielmo Cannavale

Dopo una lunghissima attesa l'attaccante dell'Empoli Nicolò Cambiaghi ha segnato il suo primo gol in Serie A. E poi ha parlato così: "Le partite erano tante, i tiri anche e finalmente ho trovato il gol. Sono contento, ma soprattutto per la vittoria che ci dà una spinta per il nostro obiettivo. Arrivo da una stagione importante a livello realizzativo, ma dove mi è mancata un po' di continuità. Quest'anno l'ho trovata, giocando tanto. E' venuto meno il gol, ma sono cresciuto tanto e penso di aver fatto nel complesso una stagione migliore rispetto all'anno scorso. I gol determinano molto, sono contento di averlo trovato e spero di essermi sbloccato definitivamente. Nicola? Ci ha dato tanta tranquillità, è arrivato in un momento difficile per noi. Abbiamo lavorato forte fin dall'inizio, su quelle cose che stiamo riuscendo a far venire in campo. Ci lascia far la giocata, mi senti libero quando gioco. Anche se il gol non arrivava, mi ha sempre dato tranquillità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.