squadra

Cambia lo status di El Shaarawy nella Roma e al fantacalcio: come gestirlo negli scambi

Cambia lo status di El Shaarawy nella Roma e al fantacalcio: come gestirlo negli scambi - immagine 1
La nuova Roma di De Rossi è ripartita da Stephan El Shaarawy. Uno che anche con Mourinho non aveva quasi mai deluso quando chiamato in causa. Un jolly per tutte le occasioni. Adesso studia da titolare, non più jolly. Può essere questa la...
Marco Astori

La nuova Roma di De Rossi è ripartita da Stephan El Shaarawy. Uno che anche con Mourinho non aveva quasi mai deluso quando chiamato in causa. Un jolly per tutte le occasioni. Adesso studia da titolare, non più jolly. Può essere questa la trasformazione al fantacalcio. Non solo titolare ma anche esterno offensivo, un ruolo perfetto per le sue caratteristiche e in cui ha giocato raramente negli ultimi anni. La differenza si vede: col Verona è subito stato molto pericoloso, con un assist per Lukaku (ma avrebbe potuto anche segnare lui) e un assist non assegnato. Voto 7, tra i migliori. Se gioca da titolare e in più in quella posizione i bonus potranno essere tanti, l’assist è solo un assaggio quindi lo terremmo ancora.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.