news formazioni

Calafiori, Skorpuski e le ultime su Orsolini: la probabile formazione del Bologna

Calafiori, Skorpuski e le ultime su Orsolini: la probabile formazione del Bologna - immagine 1
Il Bologna ha ancora chance di arrivare terzo in classifica e dunque Thiago Motta schiererà il miglior undici possibile per la sfida contro il Genoa. Non recupera Zirkzee: non è stato convocato e chiuderà la stagione ai box. Pronto Odgaard in...
Andrea Agostinelli

Il Bologna ha ancora chance di arrivare terzo in classifica e dunque Thiago Motta schiererà il miglior undici possibile per la sfida contro il Genoa. Non recupera Zirkzee: non è stato convocato e chiuderà la stagione ai box. Pronto Odgaard in attacco, sulla trequarti è tutto apertissimo: Orsolini o Ndoye, Fabbian o Urbanski e Saelemaekers o Castro. Grande abbondanza e non sono da escludere sorpresi, sono tutti ballottaggi alla pari. A centrocampo Freuler e Aebischer in pole, inseguono El Azzouzi e Moro. In difesa Posch, Calafiori, Lucumì e Kristiansen i favoriti, Beukema a rischio panchina inizialmente. Tutto apertissimo in porta: o Skorupski o Ravaglia, da capire chi sceglierà Motta.

La probabile formazione - Skorpuski/Ravaglia; Posch, Calafiori/Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer/El Azzouzi; Orsolini/Ndoye, Fabbian/Urbanski, Saelemaekers/Castro; Odgaard.