news

Calafiori: “Champions? I miei ex compagni mi gufano. Nazionale, Motta e sul nuovo ruolo…”

Marco Astori
Riccardo Calafiori, difensore del Bologna, ha concesso un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole sull’obiettivo Champions League: “Possiamo arrivarci? Non lo so, guardiamo partita per partita. Ma non...

Riccardo Calafiori, difensore del Bologna, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole sull'obiettivo Champions League: "Possiamo arrivarci? Non lo so, guardiamo partita per partita. Ma non è un caso se siamo lì, siamo a marzo, cerchiamo di continuare così fino all’ultimo e realizzare questo sogno. I miei ex compagni della Roma mi scrivono spesso, me la stanno a tira’ (ride, ndr), sono contentissimo e ho fiducia in noi, in questo Bologna: speriamo di continuare così".

NAZIONALE - "Spalletti mi elogia? Fa piacere, per me la nazionale maggiore è veramente un obiettivo e spero di andarci il prima possibile".

NUOVO RUOLO - "A Basilea facevo il terzo della difesa, con il Bologna l’ho fatto per poche partite. Quello che ho imparato da Motta non l’avevo mai fatto prima, devo essere sincero. Abbiamo però tutti la stessa idea e in campo funziona bene".

CRESCITA - "Nella testa, mentalmente. Da Basilea a Bologna mi sento davvero cresciuto a livello mentale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.