news

Calabria: “Brava la Roma, ma non ci piace piangerci addosso. Hanno giocatori fenomenali”

Calabria: “Brava la Roma, ma non ci piace piangerci addosso. Hanno giocatori fenomenali” - immagine 1
Il capitano del Milan Davide Calabria ha parlato alla Rai dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma: “Sono una squadra forte, sono stati bravi nel primo tempo a metterci in difficoltà. Hanno giocatori fenomenali, c’è poco da dire....
Marco Astori

Il capitano del Milan Davide Calabria ha parlato alla Rai dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma: “Sono una squadra forte, sono stati bravi nel primo tempo a metterci in difficoltà. Hanno giocatori fenomenali, c’è poco da dire. Sono stati bravi anche dietro a contenere le nostre azioni. Bravi a fare gol alla seconda azione sul calcio d’angolo. Purtroppo nei nostri due-tre di fila la palla non è entrata. Nel secondo tempo abbiamo reagito meglio, quando crei e non riesci a finalizzare queste partite sono complicate. Partita che purtroppo ci vede in svantaggio ma c’è ancora il ritorno. Theo e Leao bloccati? Fa parte del gioco, è la preparazione della partita. Fa parte della tattica, hanno scelto questa mossa e sono stati bravi a contenere questa parte della nostra squadra. Noi abbiamo avuto comunque occasioni e non le abbiamo sfruttate. Non ci piace piangerci addosso, ora rimbocchiamoci le maniche, ci prepariamo per il campionato e analizzeremo questa partita per fare meglio al ritorno”, riporta MilanNews.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.