JURIC - "Quando il mister lo scorso anno mi chiese di prendere Ilic (a gennaio, ndr) io gli dissi: ‘adesso prendo Ilic, faccio un investimento così importante perché tu me lo chiedi, ma voglio che tu rimani con noi’. E lui mi disse: ‘Sì, in effetti…’. La cosa poi è slittata, lui ha voluto tenersi le porte aperte e questo è stato. A un certo punto, i contratti finiscono. Se non ne fai un altro, evidentemente finisce".
NUOVO ALLENATORE - "Adesso pensiamo a finire bene il campionato. Vagnati è il nostro direttore sportivo e rinnoverà il contratto con noi: lui starà pensando ovviamente a qualcosa. Lascio fare a lui, poi quando avrà fatto le valutazioni mi dirà. In questo momento non voglio entrare nel tema dell’allenatore. Siamo a tre giornate dalla fine, secondo me non è tutto finito. Siamo in classifica a tre punti dall’ottavo posto, quest’anno può darsi che il campionato riservi delle sorprese allungando il numero delle squadre che andranno in Europa. Tutto è ancora possibile: io non credo che dobbiamo pensare soltanto a finire nella parte sinistra della classifica. Si può fare qualcosa in più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)