CONTESTAZIONE - "Ho sentito un primo tempo senza cori, poi vabbè… La Maratona è stata fantastica, ha dato un sostegno pazzesco alla squadra e questo mi ha fatto veramente piacere. Si può ricucire? Certo che si può. Io accetto tutto, sono un liberale. Credo che non sia giusto, ma il calcio è anche fatto di queste cose. A volte certi presidenti vengono contestati dopo aver vinto un campionato. Da parte mia c'è benevolenza verso tutti, verso la curva e verso tutti quanti".
MERCATO DI GENNAIO - "Njie è una punta che abbiamo comprato oggi e non è mica male dai. Il mercato lo faremo a tempo debito".
SCHUURS - "Ora è a Londra per fare la riabilitazione col chirurgo che l'ha operato, il numero uno della Premier. Se abbiamo un pizzico di fortuna potrà tornare. Non diciamo quando ancora".
MILINKOVIC - "Io in Vanja credo da sempre, l'ho acquistato molti anni fa e l'ho sempre appoggiato".
JURIC - "Io con Juric ho un buon rapporto. Era un po' particolare, ma alla fine ci eravamo capiti. Quando è andato via mi ha salutato e ringraziato".
BELOTTI - "L'ho incrociato, ci siamo salutati sia all'arrivo sia dopo la partita, ma ormai parliamo di storia. L'ho trovato bene, motivato, anche se in campo è stato poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA