squadra

Cairo: “Sanabria si gestisce per un problemino al tendine, ma che rigore! Zapata…”

Cairo: “Sanabria si gestisce per un problemino al tendine, ma che rigore! Zapata…” - immagine 1
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato così dopo la vittoria contro il Monza in campionato: “Sanabria? Tonny ha avuto un problemino al tendine per cui sta gestendosi. Ma quando lo chiami è sempre prontissimo. E tirare quel rigore...
Guglielmo Cannavale

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato così dopo la vittoria contro il Monza in campionato: "Sanabria? Tonny ha avuto un problemino al tendine per cui sta gestendosi. Ma quando lo chiami è sempre prontissimo. E tirare quel rigore non è banale, era importante e decisivo. Ha qualità e l’ha tirato benissimo. Sento che sono uniti e hanno un obiettivo. Anzi, a volte non deve neanche sentirlo troppo o rischi di avere il braccino. Ma devo dire molto bene, ho visto grande compattezza e tutti che si aiutavano, da Sanabria al solito Zapata che fa le rincorse in difesa. Sono contento, era un crocevia ed era importante. abbiamo otto partite non banali, manteniamo questo spirito. Bisogna andare a Empoli per fare una grande partita, poi ci sarà una settimana per preparare il derby. Ovviamente alla partita contro i bianconeri dovremo pensare poi, adesso solo la testa all'Empoli”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.