squadra

Cairo: “Ecco cosa ho detto a Buongiorno, ha un contratto qui fino a 2027”

Cairo: “Ecco cosa ho detto a Buongiorno, ha un contratto qui fino a 2027” - immagine 1
Urbaino Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Tmw del mercato e di Buongiorno: “Champions? The fun is in the journey, godiamoci il viaggio. Ci siamo goduti l’andata, ora godiamoci il ritorno. Poi a fine viaggio vediamo dove...
Guglielmo Cannavale

Urbaino Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Tmw del mercato e di Buongiorno: "Champions? The fun is in the journey, godiamoci il viaggio. Ci siamo goduti l'andata, ora godiamoci il ritorno. Poi a fine viaggio vediamo dove siamo... Gennaio? Abbiamo fatto investimenti molto importanti in estate, senza vendere nessuno, con un esborso significativo. Il nostro bilancio è in perdita da alcuni anni, ma ci tenevamo a dare qualcosa in più al mister coi nuovi acquisti. Oggi abbiamo una squadra che funziona, il mister ha cambiato modulo da poco e i calciatori ora se lo sentono addosso. Questo comporterà risultati migliori. Con Buongiorno ci siamo parlati a suo tempo, lui mi ha manifestato il suo pensiero e io gli ho detto: 'Sei importantissimo, rimani con noi'. Può partire in estate? Ha un contratto fino al 2027 col Torino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.