squadra

Cairo: “Credo in Vlasic lo vedo bene. Buongiorno e non prenderemo portieri a gennaio”

Cairo: “Credo in Vlasic lo vedo bene. Buongiorno e non prenderemo portieri a gennaio” - immagine 1
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha concesso un’intervista a Radio Sportiva. Le sue dichiarazioni riportate da Tmw. VLASIC – “Io ci credo… Sta crescendo, come si è visto nell’ultima col Bologna che aveva fatto un...
Marco Astori

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha concesso un'intervista a Radio Sportiva. Le sue dichiarazioni riportate da Tmw.

VLASIC - "Io ci credo... Sta crescendo, come si è visto nell'ultima col Bologna che aveva fatto un gol spettacolare che non ho ancora capito perché gli hanno annullato. Ha avuto un inizio meno brillante perché ha fatto poca preparazione con noi, ma lo vedo bene".

BUONGIORNO - "E' stato felice di restare con noi... Sta facendo molto bene, ha fatto anche una grande partita in Nazionale. Sono felicissimo di averlo tenuto, è un ottimo giocatore e un ragazzo per bene".


NUOVO PORTIERE A GENNAIO - "Assolutamente no, nella maniera più assoluta. Su Milinkovic crediamo molto, Gemello ha avuto una giornata sfortunata ma ha grande potenziale e anche su Popa crediamo".

RINNOVO GEMELLO - "E' una questione che ha in mano Vagnati, ma credo di sì. Magari ci sono delle divergenze economiche ma penso che si possa arrivare al rinnovo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.