squadra

Cairo: “Buongiorno rimane al Torino punto e basta, è così al 100%. Su Lovato…”

Cairo: “Buongiorno rimane al Torino punto e basta, è così al 100%. Su Lovato…” - immagine 1
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato così a Sky: “Il tema di Buongiorno l’ho già detto non è un tema all’ordine del giorno, per cui Buongiorno rimane col Toro punto e basta. Non c’è margine? Nella maniera più assoluta....
Guglielmo Cannavale

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato così a Sky: “Il tema di Buongiorno l’ho già detto non è un tema all’ordine del giorno, per cui Buongiorno rimane col Toro punto e basta. Non c’è margine? Nella maniera più assoluta. Lovato? Io non mi occupo direttamente del calciomercato, ma non ne abbiamo parlato con Riso. Su Buongiorno invece quello che ho detto è al 100%. Lovato rinforzo che Juric ha lanciato a Verona? Lo ha lanciato lui, però ad oggi come centrali siamo a posto a parte Schuurs che si è fatto male. Abbiamo Buongiorno, Rodriguez, Sazonov, Zima, Djidji fortissimo Che sta facendo benissimo, Tameze che può fare il braccetto. Lovato legato all’uscita di Zima? Vediamo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.