news

Cagliari, Viola è finito in panchina: ecco cosa sta succedendo per il fantacalcio

Guglielmo Cannavale
Nicolas Viola è finito in panchina al fantacalcio. Tra la 12a e la 24a giornata il centrocampista del Cagliari è stato quasi sempre titolare, 10 volte in totale. E 18 a voto in tutta la stagione. Stava facendo bene, con 3 gol e 2 assist. È...

Nicolas Viola è finito in panchina al fantacalcio. Tra la 12a e la 24a giornata il centrocampista del Cagliari è stato quasi sempre titolare, 10 volte in totale. E 18 a voto in tutta la stagione. Stava facendo bene, con 3 gol e 2 assist. È stato soprattutto l’arrivo di Gaetano a togliergli spazio, ma Ranieri cambia e cambierà ancora, va a momenti. Nelle ultime tre partite due panchine e un subentro per Viola, che rimane comunque un jolly che i bonus li può portare, anche da non titolare fisso. Certo, diventa più difficile schierarlo (in alcuni casi a prescindere, ma con riserva) e scambiarlo in questo momento. "Viola non mi sembra uno leggerino, anche lui ha tirato la carretta e ha fatto bene, ora sta tornando su buoni standard e lo vedo negli allenamenti”, ha detto Ranieri.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.