news formazioni

Cagliari, subito possibile chance per Caprile. Da Gaetano a Mina, la probabile formazione

Cagliari, subito possibile chance per Caprile. Da Gaetano a Mina, la probabile formazione - immagine 1
Può toccare subito al nuovo arrivato Caprile tra i pali in casa Cagliari: è leggermente favorito su Sherri. Così Nicola ha parlato di Caprile: “È un portiere abile sia tra i pali che nella costruzione del gioco ed è portato ad attaccare...
Marco Astori

Può toccare subito al nuovo arrivato Caprile tra i pali in casa Cagliari: è leggermente favorito su Sherri. Così Nicola ha parlato di Caprile: "È un portiere abile sia tra i pali che nella costruzione del gioco ed è portato ad attaccare i palloni vaganti in area, che può essere di grande aiuto. L'idea è quella che possa partire titolare da subito. Scuffet ha trovato il giusto coronamento in una grande squadra, a me ha dato tanto e credo sia andato via la migliore versione di Scuffet". In difesa non convocato Mina: pre-allertato Palomino (più di Wieteska) accanto a Luperto, con Zappa e Obert come terzini. A centrocampo Makoumbou e Adopo verso la conferma, altra panchina all'orizzonte per Marin. A destra pronto Zortea, a sinistra o Augello o Felici, il ballottaggio è aperto. Testa a testa anche sulla trequarti, con Viola leggermente favorito su Gaetano. Da prima punta è pronto Piccoli. Salvo sorprese, sarà ancora forfait per Luvumbo, mai in gruppo in settimana e reduce da un lungo periodo ai box.

La probabile formazione - Caprile/Sherri; Zappa, Palomino/Wieteska, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola/Gaetano, Augello/Felici; Piccoli.