news formazioni

Cagliari, le ultime di formazione: da Nandez a Luvumbo e la decisione in porta

Cagliari, le ultime di formazione: da Nandez a Luvumbo e la decisione in porta - immagine 1
La decisione in porta in casa Cagliari l’ha annunciata direttamente Ranieri in conferenza. “Radunovic? Non ho parlato con lui, sarà lui il portiere. Do ancora a lui la maglia da titolare. Scuffet si deve tenere pronto, lo abbiamo...
Andrea Agostinelli

La decisione in porta in casa Cagliari l'ha annunciata direttamente Ranieri in conferenza. "Radunovic? Non ho parlato con lui, sarà lui il portiere. Do ancora a lui la maglia da titolare. Scuffet si deve tenere pronto, lo abbiamo preso per quello". Per il momento, dunque, avanti con Radunovic. Pronti Wieteska, Dossena e Hatzidiakos al centro della difesa, con Zappa a destra e uno tra Augello (favorito) e Azzi a sinistra. A centrocampo possibile novità Prati: provato da regista, con Nandez e Makoumbou da mezzali (starebbe così fuori Sulemana). "Luvumbo è molto affaticato. Devo valutare bene perché non voglio rischiare dandogli un carico più forte ancora. Valuterò bene", ha svelato Ranieri. C'è tempo per recuperare dalla stanchezza fino a lunedì, ma a oggi va tenuto aperto il ballottaggio con Oristanio. Per il ruolo di prima punta Petagna è favorito su Pavoletti.

La probabile formazione - Radunovic; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Prati/Sulemana, Makoumbou, Augello/Azzi; Petagna/Pavoletti, Luvumbo/Oristanio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.