news formazioni

Cagliari, ballottaggi e scelte di formazione: dal dubbio in difesa e Azzi a Marin e Piccoli

Cagliari, ballottaggi e scelte di formazione: dal dubbio in difesa e Azzi a Marin e Piccoli - immagine 1
Convocazione in vista per Mina e Palomino nel Cagliari, entrambi alla ricerca della miglior condizione. Tra i due, ha più chance il primo, ma resta leggermente sfavorito (oggi il primo allenamento intero col gruppo): in pole Wieteska al centro...
Daniele Burigana

Convocazione in vista per Mina e Palomino nel Cagliari, entrambi alla ricerca della miglior condizione. Tra i due, ha più chance il primo, ma resta leggermente sfavorito (oggi il primo allenamento intero col gruppo): in pole Wieteska al centro del reparto, che nelle ultime ore ha espresso dubbi sulla destinazione Palermo (le parti avevano già un accordo). Il suo impiego dipenderà anche dalla trattativa di mercato. Come braccetti pronti Zappa e Luperto, sulle fasce Azzi e Augello. A centrocampo in pole ci sono Deiola, Prati e Marin, insegue Adopo. In attacco Luvumbo e Piccoli in netto vantaggio su Lapadula e Pavoletti. Dall'infermeria da segnalare che oggi ha lavorato in gruppo Nicolas Viola; lavori individuali per Nadir Zortea.

La probabile formazione - Scuffet; Zappa, Wieteska/Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Prati/Adopo, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli/Lapadula.