news formazioni

Cagliari, Lapadula ora può scalare le gerarchie: come lo gestirà Ranieri

Cagliari, Lapadula ora può scalare le gerarchie: come lo gestirà Ranieri - immagine 1
Dopo il pareggio a Salerno, il Cagliari ora punta la sfida del prossimo weekend col Frosinone. Il punto sui possibili recuperi dal Corriere dello Sport: “Claudio Ranieri potrà di nuovo contare anche su Hatzidiakos, che si è allenato con il...
Marco Astori

Dopo il pareggio a Salerno, il Cagliari ora punta la sfida del prossimo weekend col Frosinone. Il punto sui possibili recuperi dal Corriere dello Sport: "Claudio Ranieri potrà di nuovo contare anche su Hatzidiakos, che si è allenato con il resto della squadra dopo la botta alla coscia destra che lo aveva costretto a saltare la partita con la Salernitana. Il tecnico isolano potrà godersi non solo un Luvumbo tornato al gol dopo la rete (inutile) realizzata contro il Milan, ma anche Lapadula che, dopo una giornata da spettatore, potrà iniziare a scalare le gerarchie nel tentativo di guadagnare qualche minuto in campo. Per lui è scattato il conto alla rovescia per il rientro in campo che, presumibilmente, sarà graduale, in attesa che arrivi al top della condizione al più presto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.