Domani c'è il Venezia. Al momento in casa Cagliari sono in leggero vantaggio Mina e Luperto, ma dipenderà anche dalle loro condizioni e sensazioni che saranno valutate all'ultimo. Così Nicola: "Mina e Luperto hanno lavorato con la squadra, possono giocare". Restano pre-allertati Obert e Palomino, in particolare l'ex Atalanta se non dovesse dare garanzie Mina. C'è Zappa a completare il terzetto. Sulle fasce Zortea e Augello, in mediana pronti Adopo, Makoumbou e Deiola, che è favorito su Marin e Viola. In attacco atteso il tandem Luvumbo-Piccoli dal 1', torna anche Coman e c'è regolarmente Felici nell'elenco dei convocati (era in dubbio, lo aveva detto Nicola stesso). Tutta la rosa è così a disposizione di Nicola.
news formazioni
Cagliari, dalle condizioni di Mina e Luperto a Marin e Coman: la probabile con il Venezia
Domani c’è il Venezia. Al momento in casa Cagliari sono in leggero vantaggio Mina e Luperto, ma dipenderà anche dalle loro condizioni e sensazioni che saranno valutate all’ultimo. Così Nicola: “Mina e Luperto hanno lavorato...
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina/Palomino, Luperto/Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola/Marin/Viola, Augello; Luvumbo, Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA