news

Cabal: “Juve grande squadra, ho già parlato con Motta e posso giocare in due ruoli”

Cabal: “Juve grande squadra, ho già parlato con Motta e posso giocare in due ruoli” - immagine 1
Prime parole ufficiali per Juan Cabal come giocatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni ai canali del club raccolte da TuttoJuve. JUVENTUS – È una squadra tra le più grandi del mondo, sono contentissimo di portare questa...
Andrea Agostinelli

Prime parole ufficiali per Juan Cabal come giocatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni ai canali del club raccolte da TuttoJuve.

JUVENTUS - È una squadra tra le più grandi del mondo, sono contentissimo di portare questa maglietta. Da piccolo indossavo questa maglietta che non era originale e adesso porto la mitica maglia della Juventus e sono molto felice".


RUOLO - Sono un giocatore che può giocare in due posizioni: difensore e terzino. Sono molto veloce e sono un bravo ragazzo in campo ma anche fuori".

MOTTA - "Ho parlato questa mattina con il mister, è molto simpatico. Lui è stato un giocatore del passato ed è stato bravissimo. L'ho visto e gli ho detto che è un grande per come lavora e gli ho detto che io voglio essere un grande giocatore qua alla Juve".

OBIETTIVI - "Gli obiettivi alla Juve sono prima cosa cercare spazio per giocare e poi vincere tutto con la Juve, quello è l’obiettivo più grande che ho".