squadra

Busio: “Mai pensato di andar via da Venezia da svincolato. La verità sul mio ruolo”

Busio: “Mai pensato di andar via da Venezia da svincolato. La verità sul mio ruolo” - immagine 1
Gianluca Busio ha recuperato dall’infortunio e ora è pronto a scendere in campo dal 1’ nel Venezia. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport di oggi. “Io trequartista? Mi piace molto, iniziai proprio da trequartista con una forte...
Alessandro Cosattini

Gianluca Busio ha recuperato dall’infortunio e ora è pronto a scendere in campo dal 1’ nel Venezia. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport di oggi. “Io trequartista? Mi piace molto, iniziai proprio da trequartista con una forte propensione all’attacco. Ora magari giocherò un po’ più avanti ma non perderò l’approccio della mezzala. Credo che in ogni ruolo alla fine metti la tua personalità. Il nostro centrocampo è forte, cercheremo di aiutarci tutti”.

RINNOVO FINO AL 2026 - “Il contratto scadeva nel 2025 ma non ho mai pensato al rischio di andare via da svincolato. Si sarebbe creata una situazione difficile e io ho un ottimo rapporto con il presidente e con il direttore. La decisione giusta era prolungare di un anno, poi vedremo. Non vorrei essere da nessuna parte se non qui a Venezia”.