Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Torna subito in campo dal 1' Buongiorno in casa Torino. Lo ha annunciato Juric in conferenza: "Giocherà titolare. Lo abbiamo ritrovato in questi giorni, abbiamo fatto cose specifiche per vedere se va tutto bene. Ha lavorato tanto per mantenere la condizione giusta, domani gioca". Da braccetti a completare la difesa pronti Djidji e Rodriguez. A centrocampo Ricci e Linetty favoriti su Ilic, a destra intoccabile Bellanova mentre a sinistra è ballottaggio aperto tra Lazaro (recuperato e in vantaggio) e Masina. Sulla trequarti pronto Vlasic, a supporto della coppia Zapata-Sanabria.
Così Juric ha risposto sui singoli: "Rodriguez abbiamo seguito il programma, domani vogliamo utilizzarlo. Lazaro ha smaltito il fastidio che ha avuto. Non ci sarà Lovato per una cosa di poco conto, speriamo di averlo già dalla prossima. Vojvoda è bloccato con la schiena, ha avuto un colpo della strega: pensavo che si sbloccasse prima, ora vediamo in questi giorni. Calo Sanabria? Non sono motivi fisici. Tra Sassuolo, Lazio, Lecce e Roma ha avuto sette occasioni da gol: fisicamente sta benissimo, è una situazione classica di un attaccante che non segna. Speriamo che si sblocchi, si allena bene ma ci sono momenti così. E ha avuto anche un po' di sfortuna con il palo contro la Lazio. Ilic? Non ha avuto la crescita che speravo: può fare meglio, ci vorrà più tempo. Qualcuno reagisce subito bene e cresce, per altri ci vuole più tempo. Sono fiducioso, vedo cose positive anche se durante le singole gare ha momenti alti e bassi. Ho scelta a centrocampo, è lì che sono in dubbio. Linetty è uno di quelli che può giocare".
La probabile formazione - Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty/Ilic, Lazaro/Masina; Vlasic; Zapata, Sanabria.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA