squadra

Buongiorno: “Premier allettante, ma in Serie A mi trovo molto bene. Ecco il più tosto da marcare”

Buongiorno: “Premier allettante, ma in Serie A mi trovo molto bene. Ecco il più tosto da marcare” - immagine 1
A Sportmediaset, Alessandro Buongiorno ha parlato tra presente e futuro. “La fascia è un orgoglio, è bellissimo rappresentare gli altri e mi spinge a dare il massimo. Europei? Spero di andare all’Europeo e, perché no, magari di vincerlo e...
Alessandro Cosattini

A Sportmediaset, Alessandro Buongiorno ha parlato tra presente e futuro. “La fascia è un orgoglio, è bellissimo rappresentare gli altri e mi spinge a dare il massimo. Europei? Spero di andare all’Europeo e, perché no, magari di vincerlo e giocarlo. Obiettivi? Il mio sogno è quello di vincere la Champions e il Mondiale, proprio come tutti i bambini. La Premier è sicuramente un campionato molto allettante, ma anche in Serie A mi trovo molto bene: vedremo in futuro. L’attaccante più difficile da marcare è Lukaku: ha una grande prestanza fisica, con lui bisogna giocare sull’anticipo oppure sulle letture delle giocate”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.