squadra

Buongiorno manda un messaggio a Spalletti: “Agli Europei ci penso, volevo tornare perché…”

Buongiorno manda un messaggio a Spalletti: “Agli Europei ci penso, volevo tornare perché…” - immagine 1
Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è tornato in campo contro la Fiorentina con un’ottima prestazione e poi ha parlato a Sky: “Partita dura, sono contento di essere tornato in campo e di non aver subito gol. Nel primo tempo...
Guglielmo Cannavale

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è tornato in campo contro la Fiorentina con un'ottima prestazione e poi ha parlato a Sky: "Partita dura, sono contento di essere tornato in campo e di non aver subito gol. Nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni noi ed eravamo riusciti a trovare il gol che poi ci è stato annullato. Nella ripresa, sotto di un uomo, la squadra è stata compatta e ci siamo difesi bene. Possiamo puntare ancora all'Europa, daremo tutto fino all'ultimo. Sono contento che facendo partite come questa andremo bene. Ci penso agli Europei, non vedevo l'ora di tornare per far vedere a Spalletti che ci sono e che posso dare una mano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.