squadra

Buongiorno: “Lo staff medico mi ha salvato, non stavo bene. No all’Atalanta? Ha vinto il cuore”

Buongiorno: “Lo staff medico mi ha salvato, non stavo bene. No all’Atalanta? Ha vinto il cuore” - immagine 1
Ai microfoni di DAZN, Alessandro Buongiorno ha svelato un retroscena sulla sua presenza in campo in Salernitana-Torino: “Vorrei fare un ringraziamento allo staff medico, non stavo bene negli ultimi due giorni, ma hanno lavorato per...
Andrea Agostinelli

Ai microfoni di DAZN, Alessandro Buongiorno ha svelato un retroscena sulla sua presenza in campo in Salernitana-Torino: "Vorrei fare un ringraziamento allo staff medico, non stavo bene negli ultimi due giorni, ma hanno lavorato per permettermi di giocare. Zapata? In campo non penso ci sia bisogno di altri commenti, fuori dal campo è una persona ottima e un bravissimo ragazzo. Gli parlo tanto e insieme possiamo aiutare tutti i compagni. Atalanta? Sono rimasto anche per questo, una grande emozione. Sicuramente è stato un momento di grande scelta da parte mia. Ho pensato tanto e alla fine ha vinto il cuore, sono contento sia andata così". le sue parole riprese da TMW.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.