news

Bremer: “Ero arrabbiato perché non segnavo! Cos’è cambiato rispetto all’anno scorso”

Bremer: “Ero arrabbiato perché non segnavo! Cos’è cambiato rispetto all’anno scorso” - immagine 1
Il difensore della Juve Gleison Bremer non si ferma e dopo i 6,5 ha portato un gol, ne ha parlato così a DAZN: “Abbiamo fatto una buona partita dietro, erano tante partite che non segnavo ed ero arrabbiato. Ora sono felice di aver segnato il...
Guglielmo Cannavale

Il difensore della Juve Gleison Bremer non si ferma e dopo i 6,5 ha portato un gol, ne ha parlato così a DAZN: “Abbiamo fatto una buona partita dietro, erano tante partite che non segnavo ed ero arrabbiato. Ora sono felice di aver segnato il primo gol stagionale. Stiamo giocando bene, anche Rugani ci sta aiutando tanto. Abbiamo una gara alla settimana, c'è tanto tempo per lavorare e per preparare bene le partite. Più sicuro? E' normale, la prima stagione è difficile alla Juve. Spero di continuare cosi e di proseguire, magari, anche il prossimo anno con questa maglia. Inter? Sono una grande squadra, stanno bene. La nostra forza è la grinta e dobbiamo continuare così".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.