news

Bremer: “Inizio? Ero un po’ stanco ma mi sto riprendendo. Ecco cos’è cambiato con Motta”

Bremer: “Inizio? Ero un po’ stanco ma mi sto riprendendo. Ecco cos’è cambiato con Motta” - immagine 1
Gleison Bremer, difensore della Juve, ha parlato così in conferenza dopo la Roma come ripreso da Tmw: “È stata una partita bloccata, soprattutto nel primo tempo che erano bassi. Loro han visto le nostre prime partite, han messo Soulé lì e...
Daniele Burigana

Gleison Bremer, difensore della Juve, ha parlato così in conferenza dopo la Roma come ripreso da Tmw: “È stata una partita bloccata, soprattutto nel primo tempo che erano bassi. Loro han visto le nostre prime partite, han messo Soulé lì e loro erano talmente bassi che non riuscivamo a uscire con la palla. Dobbiamo lavorare su quello, con squadre così basse riuscire a fare gol".

INIZIO - "Siamo all’inizio del nostro percorso. Abbiamo fatto 3 partite importanti, non abbiamo preso gol ma dobbiamo migliorare. Non possiamo accontentarci solo del pareggio".


NON PRENDERE GOL - “Certo, questo è solo l'inizio. Importante non prendere gol, chi vince lo Scudetto è chi prende meno gol. Con squadre così dobbiamo imparare ad attaccare quando stanno così bassi".

DA ALLEGRI A MOTTA - "È cambiato molto, ci siamo parlati con Gatti, Danilo. Ora siamo in una difesa a 4. Il mister chiede di difendere di più la palla con la palla nei piedi".

DOVBYK - “Quando è uscito? C’è anche questo ma a fine partita arriva anche la stanchezza. Shomurodov e Dybala giravano di più, ma non abbiamo concesso quasi nulla".

STANCO - “Siamo una squadra ambiziosa e stiamo pensando partita dopo partita. Soprattutto noi sudamericani che siamo arrivati una settimana dopo, fisicamente non è stato facile. In queste tre partite ero un po' stanco, ma ora mi sto riprendendo. Ora abbiamo 10 giorni per lavorare bene e tornare alla grande".