news formazioni

BREAKING – Roma, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Aouar

BREAKING – Roma, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Aouar - immagine 1
Dopo Nico Gonzalez sono arrivati anche gli esami per Houssem Aouar. Il centrocampista della Roma si era infortunato in Europa League.
Guglielmo Cannavale

Dopo Nico Gonzalez sono arrivati anche gli esami per Houssem Aouar. Il centrocampista della Roma si era infortunato in Europa League, Mourinho aveva già detto che sarebbe stato indisponibile per il Bologna. Ma lo stop sarà più lungo.

Gli esami hanno evidenziato una lesione all’adduttore sinistro. I tempi di recupero sono di poco inferiori a un mese, tra i 20 e i 30 giorni. Il rientro sarà nel 2024, all'inizio del mese: può mettere nel mirino Milan-Roma del 14 gennaio, un po' più difficile l'Atalanta il 7 gennaio ma ci proverà. Questo chiaramente se non dovesse andare in Coppa d'Africa a causa di questo infortunio, altrimenti tornerà una volta che sarà eliminato dalla competizione e quindi salterà praticamente tutto gennaio almeno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.