news formazioni

BREAKING – Osimhen in gruppo: il comunicato! Sky: “Cosa filtra sullo stop di Kvaratskhelia”

BREAKING – Osimhen in gruppo: il comunicato! Sky: “Cosa filtra sullo stop di Kvaratskhelia” - immagine 1
Doppio aggiornamento in casa Napoli per quanto riguarda Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Le ultime dopo l'allenamento.
Andrea Agostinelli

Doppio aggiornamento in casa Napoli per quanto riguarda Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Per quanto riguarda il nigeriano, oggi per lui intera seduta in gruppo. Lo ha confermato il club nel suo report: "Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e seduta finalizzata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale. Osimhen si è allenato in gruppo. Lobotka, Cajuste e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro di scarico". Osimhen quindi è regolarmente a disposizione per la partita contro l'Atalanta e viaggia verso una maglia da titolare.

Capitolo Kvaratskhelia: segnala Sky Sport che il georgiano rientrerà domani in Italia e solo a quel punto verrà visitato dallo staff medico del Napoli. Per lui problema all'inguine della coscia sinistra accusato ieri sera nei minuti finali di Georgia-Grecia. Filtra un cauto ottimismo in vista del campionato ma ogni decisione in merito ad una sua convocazione contro l'Atalanta verrà presa dopo i controlli del caso. Arrivano anche delle dichiarazioni ai media georgiani: "L'infortunio? Niente di serio. Ho solo avuto un problema muscolare, succede quando giochi tante partite".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.