news formazioni

BREAKING – Leao, la lesione è guarita: cosa filtra verso l’Atalanta! Novità per Kjaer

BREAKING – Leao, la lesione è guarita: cosa filtra verso l’Atalanta! Novità per Kjaer - immagine 1
Novità in casa Milan in vista della sfida di sabato contro l'Atalanta. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Rafa Leao e Simon Kjaer dopo l'allenamento di oggi.
Andrea Agostinelli

Novità in casa Milan in vista della sfida di sabato contro l'Atalanta. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Rafa Leao e Simon Kjaer dopo l'allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che Rafa Leao come da programma questa mattina ha svolto degli esami di controllo. La buona notizia è che la lesione muscolare accusata contro il Lecce lo scorso 11 novembre è guarita.

Leao quindi da domani può iniziare il lavoro di riatletizzazione sul campo. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno, al momento è difficile ipotizzare una sua presenza da titolare per la partita contro l'Atalanta dato che il vero obiettivo dello staff medico del Milan è recuperarlo per la sfida di Champions contro il Newcastle. Ma potrebbe fare qualche minuto a Bergamo ed essere convocato.


Per quanto riguarda Simon Kjaer, il danese oggi ha iniziato a lavorare sul campo. Percorso di riatletizzazione per strappare una convocazione contro l'Atalanta anche se è probabile che, a prescindere da una sua presenza o meno, venga riproposto Theo Hernandez come centrale di difesa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.