news formazioni

BREAKING – Convocati Atalanta: la scelta su Ederson e Kolasinac, out de Roon

BREAKING – Convocati Atalanta: la scelta su Ederson e Kolasinac, out de Roon - immagine 1
L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Fiorentina: la scelta su Ederson e Kolasinac
Andrea Agostinelli

L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Fiorentina. Il dubbio più grande riguardava Sead Kolasinac: il difensore non è stato convocato, non è ancora al meglio per via dell’infiammazione al ginocchio sinistro accusata in occasione della finale di Europa League. Fuori ovviamente Marten de Roon mentre torna a disposizione Hans Hateboer, squalificato nell'ultimo turno di campionato.

Regolarmente in gruppo Ederson, il brasiliano era andato in panchina contro il Torino in occasione dell'ultima giornata di campionato ma poi non era sceso in campo per i postumi di una contusione al ginocchio. Ora è recuperato ed è a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini per il recupero di domani.


I CONVOCATI - Adopo, Bakker, Bonfanti, Carnesecchi, De Ketelaere, Djimsiti, Ederson, Hateboer, Hien, Holm, Koopmeiners, Lookman, Mendicino, Miranchuk, Musso, Pasalic, Russo, Ruggeri, Scalvini, Scamacca, Toloi, Touré, Zappacosta.