news formazioni

BREAKING – Buone notizie per il fanta: Bastoni e Retegui tornano in gruppo

BREAKING – Buone notizie per il fanta: Bastoni e Retegui tornano in gruppo - immagine 1
Doppia novità in chiave fantacalcio per quanto riguarda le condizioni di Alessandro Bastoni e Mateo Retegui in vista del prossimo turno di campionato.
Andrea Agostinelli

Doppia novità in chiave fantacalcio per quanto riguarda le condizioni di Alessandro Bastoni e Mateo Retegui in vista del prossimo turno di campionato. Oggi il difensore dell'Inter è tornato ad allenarsi in gruppo alla ripresa dei lavori, come confermato dalle foto pubblicate sul sito ufficiale del club: è completamente ristabilito dopo l'affaticamento muscolare che la ha costretto al forfait contro l'Udinese e quindi si candida immediatamente per una maglia da titolare contro il Cagliari di domenica sera.

In gruppo anche Mateo Retegui: la prima conferma è arrivata dai social del Genoa dove è stata pubblicata una foto dell'attaccante mentre si allena con i compagni. Notizia confermata anche dal report pubblicato sul sito ufficiale: "La fase in palestra ha introdotto la parte riservata ad addestramenti e partite tematiche sotto le direttive di ‘Gila’, del vice Caridi e dei collaboratori Dainelli e Murgita. Malinovsky e Matturro, tornato a correre, hanno proseguito i rispettivi iter, mentre Cittadini e Retegui hanno lavorato coi compagni. Trattamenti podologici a margine dell’allenamento. Giovedì la preparazione prevede una seduta". Il problema alla caviglia è stato superato e quindi Retegui sarà regolarmente a disposizione per Fiorentina-Genoa, partita in programma lunedì.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.