news formazioni

BREAKING – Brutto infortunio per Sottil: il comunicato! Italiano: “La stagione è finita. Belotti, Nzola…”

BREAKING – Brutto infortunio per Sottil: il comunicato! Italiano: “La stagione è finita. Belotti, Nzola…” - immagine 1
Brutto infortunio per Riccardo Sottil in Conference League. La Fiorentina ha diffuso subito il comunicato, ne ha parlato anche Italiano.
Alessandro Cosattini

Brutto infortunio per Riccardo Sottil in Conference League. La Fiorentina ha diffuso subito il comunicato: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Riccardo Sottil, nel corso della partita di oggi, ha riportato una frattura scomposta del terzo distale della clavicola sinistra". Di lui e non solo ha parlato Vincenzo Italiano dopo la partita contro il Club Brugge, terminata 3-2: "Il rammarico è aver subito due gol oggi. Il primo rigore che rivedrò e il secondo che nasce su una palla a nostro favore, lì abbiamo sbagliato, ma siamo stati bravi poi a vincerla. Nzola mi è piaciuto, si è visto subito l’atteggiamento positivo, sono contento per lui. Siamo in vantaggio, dobbiamo fare di più al ritorno".

SOTTIL - "L'ho riproposto perché aveva fatto una grande partita domenica e sapevo potesse ripetersi. Sta bene, è tornato con la gamba bella brillante e si era visto. Ha fatto ammonire avversari e creato scompigli, segnato un gran gol e messo tanti palloni importanti. Si è fatto male in maniera importante, credo che l'abbiamo perso da qui a fine stagione. Comunque ho visto il risultato dell'altra semifinale, anche noi potevamo avere più margine".


GOL PUNTE - "Nzola e Belotti a segno? Abbiamo messo tutti i giocatori offensivi che avevamo, siamo stati premiati. L’atteggiamento di Ikoné, Nzola, Barak, siamo stati premiati da questo. Il rammarico è non aver fatto altri gol nel primo tempo".

ERRORE IN DIFESA - "Sul loro gol, Quarta e Ranieri non percepiscono il pericolo ed è questo l'errore".

NZOLA - "Si era visto subito sulla prima palla che aveva lo spirito giusto. Il gol l'ha premiato. Quando ha la testa a posto... Avete visto che serviva fisicità, ci siamo ritrovati un gol importante da parte sua".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.