Aveva recuperato in extremis per giocare da titolare la finale di Europa League ma Sead Kolasinac si è infortunato nuovamente. Il difensore dell'Atalanta è uscito all'intervallo contro il Bayer Leverkusen, per lui un problema alla gamba sinistra riporta Sky. È tornato negli spogliatoi con la borsa del ghiaccio, poi è tornato in panchina.
news
BREAKING – Atalanta, nuovo infortunio per Kolasinac: è uscito nella finale di Europa League

DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Sead Kolasinac of Atalanta BC looks dejected as he is substituted after picking up an injury during the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Aveva recuperato in extremis per giocare da titolare la finale di Europa League ma Sead Kolasinac si è infortunato nuovamente. Il difensore dell'Atalanta è uscito all'intervallo contro il Bayer Leverkusen.
L'infortunio è arrivato in modo particolare: l'ex Marsiglia era tornato in campo per il secondo tempo ma si è fatto male proprio poco prima che l'arbitro fischiasse l'inizio della ripresa. La sua stagione è quindi quasi sicuramente conclusa, considerando che mancano due partite all'Atalanta (anche il recupero con la Fiorentina).
© RIPRODUZIONE RISERVATA