news

Bonaventura svalutato, ma abbiate pazienza: ecco l’unico caso in cui potete scambiarlo

Bonaventura svalutato, ma abbiate pazienza: ecco l’unico caso in cui potete scambiarlo - immagine 1
Cos’è successo a Giacomo Bonaventura? Il centrocampista della Fiorentina dopo pochi mesi era tra i migliori del fantacalcio. Lì serviva tempismo e qualcuno è riuscito a fare grandi affari, prendendo centrocampisti top. Ora la situazione è...
Marco Astori

Cos’è successo a Giacomo Bonaventura? Il centrocampista della Fiorentina dopo pochi mesi era tra i migliori del fantacalcio. Lì serviva tempismo e qualcuno è riuscito a fare grandi affari, prendendo centrocampisti top. Ora la situazione è più difficile. Perché non segna dalla 14a giornata, ha avuto qualche problema fisico e ha sbagliato un rigore. In più, a gennaio si è parlato di Juve e il suo agente nelle scorse ore ha fatto polemica con la Fiorentina. Non c’è un grande rapporto in questo momento. Ma Bonaventura rimane sempre Bonaventura, importantissimo per Italiano. Anche se ad ora non è in forma. Se è molto svalutato, non fate mosse avventate e aspettare il momento migliore per scambiarlo. Se però in qualche lega si porta ancora dietro i 6 gol di questa stagione e lo valutano bene, potete pensarci, ma serve qualcuno in forma e da bonus.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.