news formazioni

Bologna, Zirkzee recuperato a tempo di record: le sensazioni verso la Salernitana

Bologna, Zirkzee recuperato a tempo di record: le sensazioni verso la Salernitana - immagine 1
Ieri è tornato in gruppo Joshua Zirkzee in casa Bologna. Rientro a tempo di record per lui, come sottolineato anche oggi dal Corriere dello Sport: “Joshua Zirkzee si era messo in testa di dover fare l’impossibile per esserci lunedì contro la...
Alessandro Cosattini

Ieri è tornato in gruppo Joshua Zirkzee in casa Bologna. Rientro a tempo di record per lui, come sottolineato anche oggi dal Corriere dello Sport: “Joshua Zirkzee si era messo in testa di dover fare l’impossibile per esserci lunedì contro la Salernitana, perché da una parte si soffre troppo in tribuna e perché da un’altra è troppo bello giocare in questo Bologna che lotta per un traguardo ritenuto addirittura impossibile all’inizio del campionato. Ora, solo lunedì sapremo se il talento olandese sarà impiegato dal primo minuto o dovrà cominciare la partita dalla panchina, certo è che quelle che a Empoli erano le sue intenzioni si sono concretizzate, e già il fatto di sapere che potrà partecipare è bello per Zirkzee, per il Bologna e Bologna”. Ora dunque saranno decisive le prossime sedute di allenamento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.