Sono ventiquattro i calciatori convocati da Thiago Motta per la partita tra Bologna e Salernitana, non c’è Sam Beukema mentre ha recuperato ed è presente Joshua Zirkzee. Il difensore olandese si dovrà fermare per qualche giorno a causa di...
Sono ventiquattro i calciatori convocati da Thiago Motta per la partita tra Bologna e Salernitana, non c'è Sam Beukema mentre ha recuperato ed è presente Joshua Zirkzee. Il difensore olandese si dovrà fermare per qualche giorno a causa di una tendinopatia che lo ha colpito al flessore destro. Per lui qualche giorno di riposo dopo gli esami strumentali dei giorni scorsi e una ripresa graduale del lavoro a partire da martedì, ma dovrà farlo a livello individuale e sotto osservazione da parte dello staff. Secondo il Corriere dello Sport è a rischio anche per il Frosinone dopo la Salernitana, sarà da valutare.
I convocati: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Calafiori, Corazza, De Silvestri, Kristiansen, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Posch. Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski. Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee.