news formazioni

Bologna, spera Fabbian e le ultime su Ndoye: la probabile formazione con Zirkzee

Bologna, spera Fabbian e le ultime su Ndoye: la probabile formazione con Zirkzee - immagine 1
Un dubbio per reparto per Thiago Motta in casa Bologna. In difesa, Lucumì leggermente favorito su Kristiansen come terzino sinistro; completano la retroguardia Beukema e Calafiori al centro, sulla fascia destra Posch. A centrocampo Fabbian spera...
Andrea Agostinelli

Un dubbio per reparto per Thiago Motta in casa Bologna. In difesa, Lucumì leggermente favorito su Kristiansen come terzino sinistro; completano la retroguardia Beukema e Calafiori al centro, sulla fascia destra Posch. A centrocampo Fabbian spera nella conferma: è in vantaggio su Aebischer, con Freuler a completare la mediana. Intoccabile Zirkzee in attacco, alle sue spalle il dubbio è tra Ndoye e Saelemaekers a sinistra, col secondo leggermente favorito; di Ferguson e Orsolini le altre due maglie. Infine, occhio in porta: Ravaglia prova a insidiare Skorupski (che resta favorito). Così Motta sui singoli in conferenza: "Saele sta bene, è recuperato, sta bene come gli altri. Lucumì? Prendo tutto un considerazione, Lucumi può giocare da terzino o anche da centrocampista, sicuramente entreranno gli undici migliori per affrontare l'Atalanta. Castro? Molto bene, è arrivato molto bene si sta inserendo bene è presto ma l'ho visto molto propositivo negli allenamenti, se continua così avrà un grande futuro".

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumì/Kristiansen; Freuler, Fabbian/Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers/Ndoye; Zirkzee.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.