news

Bologna, sconfitta in rimonta contro il Monaco: i segnali da Arnautovic

Bologna, sconfitta in rimonta contro il Monaco: i segnali da Arnautovic - immagine 1
Sconfitta in amichevole per il Bologna: la squadra di Thiago Motta perde 3-2 con il Monaco dopo essere andata in vantaggio di due gol. I gol rossoblù portano la firma di Raimondo e Ferguson, quest’ultimo bravo ad inserirsi in area di rigore...
Andrea Agostinelli

Sconfitta in amichevole per il Bologna: la squadra di Thiago Motta perde 3-2 con il Monaco dopo essere andata in vantaggio di due gol. I gol rossoblù portano la firma di Raimondo e Ferguson, quest'ultimo bravo ad inserirsi in area di rigore per calciare all'angolino. Nella ripresa la rimonta del Monaco con la doppietta di Golovin e il gol decisivo di Maripan.

Buona prestazione per Marko Arnautovic: l'austriaco è partito titolare giocando 60 minuti. Le cose migliori si sono viste nel corso del primo tempo, su tutte il palo colpito intorno alla mezz'ora con una conclusione sinistro. Qualche attimo di paura quando è andato a terra dolorante al polso in seguito ad una brutta caduta. L'allarme è rientrato dopo l'intervento dello staff medico con Arnautovic che ha proseguito regolarmente nella partita.


BOLOGNA-Monaco 2-3

Marcatori: 4′ Raimondo (B), 12′ Ferguson (B), 53′ Golovin (M), 74′ Golovin (M), 90′ Maripan (M)

Formazione: Skorupski (60′ Ravaglia); De Silvestri (60′ Corazza), Beukema (60′ Bonifazi), Lucumi (75′ Stivanello), Sosa (63′ Lykogiannis); Ferguson (60′ Moro), Schouten (60′ Aebischer), Dominguez (75′ El Azzouzi); Pyyhtia (75′ Urbanski), Arnautovic (60′ Zirkzee), Raimondo (75′ Mazia).