ROWE - "Secondo me ha un grande potenziale fisico e tecnico, ora sta a lui calarsi nella realtà italiana e bolognese. Le qualità le ha, ma è la testa a fare la differenza e lui dovrà lavorare parecchio".
NUOVO BEUKEMA - "Potrebbe essere Heggem perché l’affidabilità è il primo dei dieci comandanti del calcio e lui come Sam è un regolare".
LUCUMI - "Stiamo parlando con lui del rinnovo contrattuale e saremmo felicissimi se restasse, lui non so, chiedeteglielo. Ci rivedremo più avanti e ci dirà cosa ha deciso. Dopo aver dovuto rinunciare alla Premier questa estate, si è rimesso sul pezzo con grande professionalità».
BERNARDESCHI - "Spero di no, vista anche la rosa ricca per numeri e qualità. Spero che il mercato estivo ci dia ragione. Adesso torna Immobile che era partito bene ed è stato sfortunato, mentre Bernardeschi pian piano sta entrando nei meccanismi. Sono grandi giocatori che pensiamo possano avere ancora qualcosa da dare al calcio italiano".
ITALIANO - "Gli allenatori li sento solo ed esclusivamente quando c’è da chiudere una trattativa o si presenta una possibilità. Io non chiamo mai, ma rispondo sempre h24 giorno e notte. Litigo poco, mi è successo ma non con Vincenzo. Con lui si discute spesso, ma è molto disponibile al dialogo e molto corretto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)