news formazioni

Bologna-Salernitana, le probabili: Beukema rischia, Dia, la gestione di Zirkzee e Ochoa

Bologna-Salernitana, le probabili: Beukema rischia, Dia, la gestione di Zirkzee e Ochoa - immagine 1
Si è fermato Beukema nell’allenamento di ieri di casa Bologna: un problema muscolare da valutare in queste ore con esami strumentali, sembra da escludere la sua presenza con la Salernitana. Provati Lucumì e Calafiori al centro del...
Andrea Agostinelli

Si è fermato Beukema nell'allenamento di ieri di casa Bologna: un problema muscolare da valutare in queste ore con esami strumentali, sembra da escludere la sua presenza con la Salernitana. Provati Lucumì e Calafiori al centro del reparto, con Posch a destra e Kristiansen a sinistra. A centrocampo Freuler e Ferguson, grossi dubbi sulla trequarti invece: Fabbian leggermente avanti su Urbanski, sulle fasce Orsolini e Saelemaekers sono favoriti su Ndoye. Zirkzee da due giorni è pienamente in gruppo e ha altri due allenamenti davanti: c'è fiducia per un suo impiego dal 1', ma Motta deciderà solo dopo le prossime sedute tra lui e Odgaard. Per il tipo di partita, Zirkzee al fantacalcio si mette titolare, basta avere una copertura per non correre alcun rischio.

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Ferguson; Orsolini/Ndoye, Fabbian/Urbanski, Saelemaekers/Ndoye; Zirkzee/Odgaard.


La prima Salernitana di Colantuono. In porta Costil favorito su Ochoa, in difesa Boateng vuole esserci: si gioca una maglia con Pirola accanto a Manolas. Più Gyomber di Zanoli come terzino destro, con Bradaric dall'altra parte. A centrocampo Gomis favorito su Coulibaly, con Maggiore e Basic pronti a completare il reparto. In attacco Weissman resta in pole su Simy, con Candreva e Tchaouna a supporto. Ancora nessuna novità ufficiale sul possibile reintegro di Dia.

La probabile formazione - Costil/Ochoa; Gyomber/Zanoli, Manolas, Boateng/Pirola, Bradaric; Gomis/Coulibaly, Maggiore, Basic/Martegani; Candreva, Tchaouna; Weissman/Simy.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.