news

Bologna, Saelemaekers in grande forma: cambia la sua gestione al fanta

Bologna, Saelemaekers in grande forma: cambia la sua gestione al fanta - immagine 1
Alexis Saelemaekers è stato devastante contro la Roma nella super sfida Champions dell’Olimpico. Sulla sua fascia di competenza ha fatto la differenza per tutta la partita. L’esterno del Bologna ha confezionato una prova con effetti speciali...
Guglielmo Cannavale

Alexis Saelemaekers è stato devastante contro la Roma nella super sfida Champions dell’Olimpico. Sulla sua fascia di competenza ha fatto la differenza per tutta la partita. L’esterno del Bologna ha confezionato una prova con effetti speciali incorporati. Un gol, un assist e pagella da urlo (7,5). Con Thiago Motta è diventato un centrocampista da bonus, con un approccio molto differente rispetto ai quattro campionati giocati nel Milan. Perché adesso arriva spesso alla conclusione e pure di passaggi vincenti è diventato una garanzia. In totale in questa stagione ha già portato a casa sei bonus in venticinque presenze: tre reti e tre assist. Al fantacalcio si sta rivelando giornata dopo giornata una pedina estremamente utile. Perché pure quando non incide in area di rigore riesce spesso a portare voti positivi. Anche nelle partite di cartello. Saelemaekers è diventato un intoccabile nel Bologna e di conseguenza per i fantallenatori. Nelle ultime sei di Serie A ha saltato solo una gara per squalifica. Poi è stato sempre titolare. Questo probabilmente è il suo momento migliore. Onda favorevole da sfruttare fino in fondo. Contro l’Udinese può diventare un valore aggiunto con un nuovo +3 nel mirino.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.