news formazioni

Bologna, Ravaglia e Skorupski ancora in ballottaggio: chi è favorito questa volta

Bologna, Ravaglia e Skorupski ancora in ballottaggio: chi è favorito questa volta - immagine 1
Un ballottaggio inatteso che tiene banco ormai da qualche settimana, sottolinea anche il Corriere dello Sport. È quello di casa Bologna, che inizialmente era inaspettato per i fantallenatori e ormai è un tema ricorrente: “Ancora una...
Alessandro Cosattini

Un ballottaggio inatteso che tiene banco ormai da qualche settimana, sottolinea anche il Corriere dello Sport. È quello di casa Bologna, che inizialmente era inaspettato per i fantallenatori e ormai è un tema ricorrente: "Ancora una settimana, seppur più corta del solito, di ballottaggio: Federico Ravaglia e Lukasz Skorupski si giocano il posto tra i pali della porta del Bologna. L'alternanza a cui da settimane si sta assistendo, dopo l'impiego del nazionale polacco martedì sera in coppa Italia, fa propendere l'ago della bilancia per il bolognese classe 1999, ma a far prendere la decisione finale a Thiago saranno anche gli ultimi due allenamenti che restano prima della trasferta di Cagliari. La concorrenza interna è cominciata a dicembre: durante la settimana di avvicinamento alla sfida con la Roma Motta disse «adesso, due partite le gioca Federico, altre due Lukasz, poi vediamo». Così fu: Ravaglia giocò contro i giallorossi e a San Siro contro l'Inter, Skorupski contro Atalanta e Udinese, poi con il Genoa è toccato di nuovo a Ravaglia e a Firenze in coppa Italia a Skorupski. Per domenica sembra essere in vantaggio il più giovane dei due compagni, ma Federico dovrà convincere Thiago anche nelle sedute di lavoro di oggi e di domani, con Lukasz che terrà acceso il duello", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.